COMUNICARE IL PROPRIO MOOD CON LA NUOVA MANIGLIA POP GUM

/ /

8 giugno 2015

 

La BMX, icona degli anni ’80, sinonimo di freestyle e adrenalina, è stata d’ispirazione per il designer fiorentino Lorenzo Susini, che rivisitando le manopole colorate del manubrio, ha progettato la maniglia.  

Da qui nasce Pop Gum, la colorata novità che stravolge il concetto di finitura proponendo al mercato la maniglia che decora la porta e al tempo stesso comunica il proprio mood.
Pensata per un pubblico giovane, offre la possibilità di dialogare esprimendo il proprio stato d’animo attraverso la metamorfosi del colore.
Le sei cover in morbida gomma sono facilmente sganciabili e sostituibili per adattare il proprio spazio all’umore del momento.

Un modo a “portata di mano” per comunicare con l’energia del giallo o la calma del blu, con la serenità del verde, la malinconia del grigio o con l’allarmante rosso.

La struttura in ottone forgiato a caldo, viene rivestita con la cover di gomma atossica, è montabile con facilità senza alcun intervento ulteriore sulla porta e senza viti a vista.

La nuova maniglia Pop Gum è stata presentata in occasione della Milano Design Week al Fuori Salone nello spazio allestito da Livingooh, una giovane realtà milanese, che ha ospitato Pop Gum con una soluzione divertente, in cui abbiamo coivolto i visitatori nella nuova idea di intercambiabilità della maniglia.
Con l’evento è nata anche la pagina facebook WHICH COLOUR che  prosegue nella ricerca e nell’esplorazione del colore: i colori di Pop Gum. Enrico Cassina è la prima azienda che ha introdotto nel mondo delle maniglie e di tutti i complementi d’arredo a essa coordinati, il colore.

Dal 14 Aprile Pop Gum è disponibile nelle versioni su rosetta e DK.

g f t p
0
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×