OMP PORRO
PRESENTA IL NUOVO CATALOGO DELLA DIVISIONE AD-HOC

/ / /

4 maggio 2018

 

PERCHÉ UN NUOVO CATALOGO?

Da sempre OMP Porro con i suoi marchi  Alfredo Porro e Enrico Cassina ha deciso di far prevalere i concetti di qualità, ricerca stilistica, raffinatezza,  attenzione ai particolari e servizio.

Capisaldi che hanno reso OMP Porro negli oltre settant’anni di presenza sui principali mercati mondiali un’azienda capace di interfacciarsi con la sua clientela che rappresenta il meglio del panorama internazionale.

Dal 2016, con la creazione della Divisione Ad-Hoc si è dato un ulteriore impulso al settore del custom made per andare incontro alle esigenze della clientela più esigente.

Quest’anno, in occasione della Design Week di Milano, appuntamento riconosciuto a livello globale per il design e la ricerca di nuove soluzioni stilistiche, abbiamo deciso di realizzare un nuovo catalogo che esprimesse appieno il concetto della Divisione Ad Hoc.

NON SOLO MANIGLIE PER PORTA

La Divisione Ad-Hoc, grazie ad un competente Team Ufficio Sviluppo e Ricerca Nuovi Prodotti ed alla sapiente unione delle tecnologie più avanzate con l’amore e la passione per  l’artigianalità, è in grado di trovare insieme ai propri clienti tutte le risposte e le soluzioni idonee, non solo per maniglie realizzate su disegno, ma anche per particolari in metallo per l’arredamento,  mobili e tutte le applicazioni per le quali vengono richiesti prodotti di prestigio.

Sfogliando il catalogo e seguendo il filo conduttore che ha portato la Famiglia Porro ad investire in questa Divisione, sarete accompagnati in un mondo nuovo verso nuove soluzioni, certi di poter contare su un Partner serio, affidabile e competente.

Il nuovo catalogo Ad-Hoc Division rappresenta dunque un’altra entusiasmante tappa della storia di OMP Porro!

g f t p
0
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×