Officine Meccaniche Porro, azienda specializzata nella lavorazione artigianale dei metalli dal 1946, mantiene viva la cura e la dedizione che da anni impiega per la realizzazione dei suoi prodotti con la Divisione Ad-Hoc nella quale ha messo a disposizione expertise e competenze per rispondere alle domande dei clienti più esigenti.

 

Il team della Divisione Ad-Hoc è in grado di offrire qualsiasi manufatto in metallo nobile realizzato con elevato prestigio artigianale avendo sempre a disposizione le più avanzate tecnologie di lavorazione e finitura.
Progetti speciali e personalizzati realizzati grazie alla stretta collaborazione tra team aziendale e committente, un rapporto che, fin dalle prime fasi di sviluppo, permette di tradurre in modo immediato e rapido ogni esigenza richiesta.

 

Unicità, lusso, raffinatezza e personalizzazione sono le parole chiave della Divisione Ad-Hoc che nasce in risposta alle necessità di specifici prodotti in metallo pregiato, dai più semplici ai più complessi, che non sono disponibili in commercio. Un team di figure professionali accompagna i Clienti dalla fase di ideazione fino alla realizzazione del prodotto, mettendo a loro disposizione le competenze possedute e impiegando in modo efficace l’esperienza maturata nel settore.

La ricerca dell’eccellenza con la volontà di allinearsi al più alto livello qualitativo raggiungibile è da sempre obiettivo primario dell’azienda e si traduce in una produzione di prodotti inimitabili attraverso un processo produttivo che tende alla perfezione. Attraverso la metafora delle eccellenze naturali è possibile immaginare la preziosità e l’esclusività dei manufatti aziendali, risultato di un continuo processo di ricerca.

SU MISURA

Peculiarità della Divisione Ad-Hoc è la realizzazione di prodotti su misura, pezzi speciali plasmati a seconda delle richieste e delle esigenze di ogni cliente. Dettagli particolareggiati, finiture inedite e forme complesse sono gli ingredienti che, miscelati con professionalità e maestria, permettono di ottenere prodotti unici che ricevono la massima soddisfazione del cliente.

 

ARTIGIANI DELL'ECCELLENZA

 

La lavorazione dei metalli è la nostra arte; molti dei nostri prodotti, ancora oggi, vengono rifiniti con estrema cura e precisione manuale. Essere artigiani dell’eccellenza per il mercato odierno significa riuscire a mantenere intatto il patrimonio delle proprie conoscenze e abilità artigiane sapendo affiancare ad esse tutti gli strumenti e le tecnologie più innovative per ottenere prodotti di qualità superiore.

 

CATEGORIE

MANIGLIE

La divisione si occupa della realizzazione di maniglie di dimensioni maggiori rispett o allo standard e di maniglie su commissione e disegno del cliente.

MODA

La divisione Ad-Hoc collabora con case di moda per la realizzazione di dett agli per cinture e borse.

ARREDAMENTO

Anche nel settore dell’arredamento la divisione interviene in modo efficace realizzando particolari in metallo per tavoli, mobili, letti, divani e poltrone, strutture per armadi, cancelli e portoni esterni.

FINITURE

La possibilità di realizzare fi niture speciali, compreso il tratt amento PVD, per diverse tipologie di oggetti quali ad esempio rubinett eria, fi nimenti per equitazione, accessori per casinò e molto altro caratt erizza la Divisione Ad-Hoc.

RESTAURO

La divisione Ad-Hoc può intervenire anche nel caso di restauro o riproduzione di maniglie e oggetti in metallo anti chi non più in commercio.

IL TEAM

Il nostro Team, dedicato alle realizzazioni personalizzate e di prestigio, è composto da specifiche figure professionali che hanno raggiunto un grado di competenza estremamente elevato nei rispettivi ambiti. Dalla realizzazione grafica alle tecniche argentiere, dalle conoscenze chimiche all’esperienza nella lavorazione dei metalli nobili, il team Ad-Hoc non mette limiti alle nostre possibilità di produrre su modello del Cliente.

Enrico Cassina - CustumMade_progettazione

Progettazione

Studio e realizzazione di nuovi sistemi produttivi e nuovi prodotti

Enrico Cassina - CustumMade_ricerca

Ricerca ed Innovazione

Realizzazione di progetti custom-made e sviluppo di nuovi prodotti

Enrico Cassina - CustumMade_ing

Ingegnerizzazione

Definizione dei cicli produttivi, dei componenti e delle attrezzature

Enrico Cassina - CustumMade_soluzioni

Soluzioni

Collegamento diretto con l’area commerciale per la soddisfazione delle esigenze dei clienti

Enrico Cassina - CustumMade_svisual

Visual

Progettazione di soluzioni espositive personalizzate per gli showroom dei clienti

 

Scarica il catalogo della Divisione Ad-Hoc: https://we.tl/k8QSq9uxfs

o contattaci per chiedere ulteriori informazioni scrivendo a: info@omporro.eu

0
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×