AD-HOC DIVISION
LA NUOVA COLLEZIONE ĖLITE: RITORNO AL FUTURO!

/

7 maggio 2018

 

Con la presentazione del nuovo catalogo Ad-Hoc abbiamo deciso di proporre una nuova collezione di maniglie, uniche ed irripetibili, che abbiamo chiamato Collezione Ėlite.

Per una clientela sempre più sofisticata ed attenta, abbiamo deciso di creare una collezione che esprimesse i concetti di esclusività ed originalità.
Per far questo abbiamo scelto l’antica tecnologia della Fusione in Terra, realizzando i prodotti singolarmente: ogni articolo nasce da un processo lungo e dedicato, frutto della passione per l’artigianalità e rifinito completamente a mano.

Tutto ovviamente, come è tradizione per i prodotti della OMP Porro, rigorosamente prodotto in Italia.

I NOMI DELLA COLLEZIONE

Per ogni modello abbiamo pensato ad un nome legato alla natura ed alle sue infinite bellezze: dal monte più alto della terra, al deserto più grande, alla foresta più imponente del pianeta, al ghiacciaio più esteso..

Tutto questo per creare un collegamento fra le meraviglie della natura e la bellezza di modelli “importanti” (nel design e nelle dimensioni) che esprimono il legame fra la bellezza della natura e la sapiente manualità dell’uomo.

PERCHÉ UNA COLLEZIONE DI MANIGLIE NEL CATALOGO AD-HOC

Abbiamo ritenuto che la collocazione naturale per una collezione di maniglie realizzate singolarmente, con un processo produttivo esclusivo e artigianale non potesse essere che nel catalogo Ad-Hoc.
Non sono maniglie prodotte con un processo industriale, quale ad esempio quello dello stampaggio a caldo, ma come detto riscoprendo ed utilizzando la fusione in terra, unendo artigianalità, passione e ricercatezza dei particolari.

Inoltre, quelli che per una produzione industriale possono sembrare imperfezioni, assurgono a veri e propri elementi distintivi e contraddistinguono questa produzione che, non a caso, abbiamo chiamato Ėlite.

g f t p
0
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×